Guestbook


@

 Reviews 

  • Corinne e Artan

    04/04/2017

    Cerchiamo di scrivere in italiano... che per questa ragione che amiamo l'Italia: perché ci sono persone come Paolo, Anna et Bianca. Persone meravigliose, cordiale.., gentilissimi! Camera spaziosa, luminose et pulite, con una splendida terrazza e una splendida vista. Abbiamo apprezzato la cucina di Bianca: semplice e deliziosa (come la sua pittura). Una donna straordinaria... Grazie per la vostra ospitalità! Ci torneremo...

  • Teresa

    06/03/2017

    Agriturismo immerso nei vigneti con un splendido panorama. Stanza bella, pulita e con uno bellissimo grande poggiolo ad uso della stanza. I titolari gentilissimi si prodigano perchè il soggiorno in qs luogo lasci il segno. Colazione buonissima con prodotti propri o locali e così pure la cena all'insegna della tradizione. Un grazie davvero alla mamma Bianca (cuoca ed artista estrosa), al figlio Paolo (fondamentali e professionali suoi consigli sulle cantine) ed alla figlia Anna (che ci ha accolto con simpatia e segue la sala con gioviale attenzione)

  • Bruno Lamantia

    31/01/2017

    Siamo stati in questa struttura accogliente e curata nei particolari ed abbiamo conosciuto la splendida famiglia Paolini. La sig.ra Bianca ci ha fatto gustare la cucina friulana con ottimi vino, olio e sapori. Consiglio agli appassionati di mtb di prenotare in questo agriturismo sia per la possibilità di percorsi tra i vigneti intorno alle colline di Cividale sia per la posizione strategica per affrontare anche salite più impegnative. Sicuramente un'esperienza da ripetere... 5 stelle senza dubbio!


@