B&B... Break & Business

Nuove Disposizioni  

In seguito a uno specifico quesito di Coldiretti alla Presidenza del Consiglio dei Ministri il Governo ha appena chiarito che gli alloggi agrituristici possono continuare la loro attività a favore di tutti soggetti autorizzati agli spostamenti in ossequio alla vigente normativa emergenziale.

Le camere sono aperte 

La cucina sarà  aperta per la cena esclusivamente per gli ospiti che alloggeranno in agriturismo e per asporto per tutti. 

L'importanza della Reputazione e dell'Immagine passa anche dall'Igiene

Ecco, noi, adesso, in questo momento un po’ delicato ti vogliamo svelare un “passo” molto importante e che non è visibile perché si dà per scontato ma che scontato non è…

La cura dell’igiene ambientale che facciamo da sempre, utilizzando prodotti ecologici e ozonizzazione degli ambienti e dell'impianto di climatizzazione…

Azienda Agrituristica Paolini Paolo, Anna e C. s.s.

Il tuo lavoro ti porta a viaggiare dalle nostre parti e cerchi un punto dove:

 "staccare la spina";
 ricaricarti per affrontare un'altra giornata impegnativa;
 riposare;
ristorarti come se fossi a casa.
Al Bosco Romagno, Ti sentirai libero dalla forma, a proprio agio, abitando in un contesto raffinato ma informale. Troverai ambienti sobri, semplici, ricercati nel dettaglio, che esprimono armonia e benessere.

 Se durante il tuo soggiorno da noi avrai bisogno di più spazio per un briefing con i tuoi collaboratori oppure creare eventi, saremo a tua disposizione per soddisfare al meglio le tue richieste.

 

@